Nopal dove si acquista

Fibre di pala di ficodindia

Nopal dove si acquista

La maggiore concentrazione di prodotti a base di nopal, si acquista in internet da aziende molto spesso con sede e stabilimenti dell’area sudamericana, specie Messico, dove la cultura del Nopal e diffusissima. Le aziende poi si affidano ad internet per la commercializzazione del prodotto Nopal, che spesso si esprime in compresse, pillole e tavolette. Nulla è possibile da questi paesi con la commercializzazione del fresco.

In Italia oltre al prodotto originale secco per creare pillole e compresse www.paladificodindia.it il nopal si acquista prevalentemente nella versione fresco con tipologia succo, spremuta.
Il succo ha come nome commerciale NOPALINE (
www.nopaline.it );
più richiesto e particolarmente amato dai consumatori è il CLADODINE (
www.cladodine.it ), ovvero succo con fibre di Nopal che in Italia vengono riconosciute come tali, cioè, pala di ficodindia.
Nei rispettivi siti trovate anche le peculiarità dei prodotti.

Nopal dove si acquista, il prodotto a base di nopal è ricercato per le indicazioni salutistiche, e la qualità generata anche solo per essere immesso dall’Italia nel mercato basta per una scelta da parte del consumatore, basta solo l’aspetto igienico sanitario, le pale di fico d’india prodotte il Italia hanno un potere ed una titolazione pari a quelle messicane.

L’indirizzo e l’utilizzo dietetico, dieta dimagrante, fanno del Cladonine, ma anche del Nopaline, due prodotti che catturano sempre di più l’interesse del consumatore.