gruppo Rete Unica srl - P Iva 02767700806 - ROC 26987
Diario alimentare Alimenti Combattere il colesterolo

Combattere il colesterolo

Combattere il colesterolo è più semplice e naturale secondo i recentemente nuovi studi condotti dall’Università della Calabria che hanno individuato un componente del succo di Bergamotto in grado di combattere, inibire, la produzione di colesterolo.

Al fine di combattere il colesterolo senza eccedere in farmaci, è bene che il regime alimentare non sia incentrato in alimenti che contengono grassi in eccesso. Il succo di bergamotto è quindi, un aiuto naturale a completamento di una dieta sana.

Tutto sta nel saper usufruire di rimedi nel modo migliore, il succo di bergamotto è un elemento naturale  a nostra disposizione, che limita  gli effetti dell’aterosclerosi, della formazione di placche sulla pareti delle arterie, con la conseguente ostruzione dei vasi sanguigni.

Il bergamotto, è usato anche nella sua versione di olio essenziale, e ha molte proprietà benefiche, può essere utilizzato come  antisettico, antibatterico e disinfettante.

Il Bergamotto testato, è un agrume che per propriteà curative e organolettiche cresce esclusivamente in Calabria, nella zona jonica reggina, quindi assicuratevi sulla provenienza, e che se consumato regolarmente porterà enorme vantaggio al nostro benessere.

Sono in vendita on line l’essenza, il succo e da ottobre a febbraio il frutto di bergamotto con provenienza certa su www.tipical.it

Combattere il colesterolo, ridurre il colesterolo ldl con il bergamotto! facile e naturale!

Related Post

diario alimentare per il controllo dell'alimentazione

Buone abitudini alimentariBuone abitudini alimentari

Le buone abitudini alimentari e non solo per la ricerca del benessere.

Le buone abitudini alimentari e l’applicazione ragionata nel diario alimentare è una buona indicazione di partenza per la ricerca del benessere psicofisico. Mangiar sano significa tante cose. Nutrirsi assecondando le reali necessità fisiologiche dell’organismo.
Troppa carne nel menù settimanale. cene a dir poco abbondanti, vegli prolungate, vita sedentaria. Mezzo pacchetto di sigarette al giorno, qualche caffè di troppo. E la sera, il bicchierino della staffa. Ecco come fare in poco tempo il pieno di tossine. (altro…)

Nopal e moringa per dimagrireNopal e moringa per dimagrire

La Nutrisana ha sviluppato un nuovo succo con Nopal e moringa per dimagrire.

PittaSlim, un concentrato di fibre di Nopal – fino al 90% e una buona dose di proteine dalla Moringa – fino al 10% per eliminare i grassi ed accelerare il metabolismo.

Il prodotto può essere richiesto in farmacia o nelle erboristerie di fiducia, altrimenti è ordinabile sul sito della Nutrisana alla pagina: http://www.nutrisana.it/prodotto/pittaslim-nopal-moringa-la-tua-dieta/ (altro…)

diario alimentare

Dieta poveraDieta povera

È la dieta povera l’elisir di lunga (e sana) vita?

La vera domanda – dice Luigi Fontana, professore all’Università di Salerno e alla Washington University di St.Louis – è questa:
è possibile vivere una lunga vita senza ammalarsi?
Chi non è uno scienziato può tradurla così: si può morire in tarda età ma sani?
La risposta è sì.

E la formula si chiama «restrizione calorica». (altro…)