gruppo Rete Unica srl - P Iva 02767700806 - ROC 26987
Diario alimentare Alimenti,nutraceutica Il polline delle api nella dieta

Il polline delle api nella dieta

Polline di api, integratore naturale

Polline delle api, un alimento per una dieta al top

Meno conosciuto rispetto alla pappa reale o altri prodotti delle api, il polline è un alimento ricco di minerali, vitamine e amminoacidi.

Tanti gli indirizzi per la  la funzionalità nella dieta. Grazie al contenuto di flavonoidi, carotenoidi, oligoelementi, essenziali e minerali il polline d’api è in grado di stimolare il cervello, aumentando la concentrazione e la memoria, permette di mantenere lucidità mentale. Il polline d’api è molto utile per chi fa attività sportiva poiché fonte immediata di energia e come integratore nelle diete.

Tutta la forza della natura

Le api nella loro ricerca del nettare dei fiori, attraverso il contatto con gli stessi trasportano nelle arnie anche il polline. La scelta del polline come alimento il Polline d’api come integratore nutrizionale risulta ottimale in quanto è un vero e proprio concentrato di proteine e ha gli otto aminoacidi essenziali per l’uomo.

Polline di api, integratore naturale

Related Post

Domande e risposte sul diario alimentare

Dieta dinner cancelling ecco come funzionaDieta dinner cancelling ecco come funziona

Dieta dinner cancelling ecco come funziona.
La dieta dinner cancelling ha già qualche anno, arriva dalla Germania e prevede di “cancellare” la cena, ovvero digiunare.

I dati della dieta dinner cancelling.

Arriva dal rigore tedesco, confezionata dal nutrizionista Dieter Grabbe che sostiene la necessità fisica e fisiologica del digiuno non solo per dimagrire rapidamente ma anche per depurarsi e ritrovare energia e salute. La dieta come dice il nome stesso (dinner cancelling), prevede il digiuno completo alla sera e per un periodo limitato di tempo. (altro…)

Fibre di pala di ficodindia

Nopal dove si acquistaNopal dove si acquista

Nopal dove si acquista

La maggiore concentrazione di prodotti a base di nopal, si acquista in internet da aziende molto spesso con sede e stabilimenti dell’area sudamericana, specie Messico, dove la cultura del Nopal e diffusissima. Le aziende poi si affidano ad internet per la commercializzazione del prodotto Nopal, che spesso si esprime in compresse, pillole e tavolette. Nulla è possibile da questi paesi con la commercializzazione del fresco. (altro…)