gruppo Rete Unica srl - P Iva 02767700806 - ROC 26987
Diario alimentare Alimenti,Dieta e salute,Nopal,nutraceutica Dimagrire con il succo di nopal

Dimagrire con il succo di nopal

Dimagrire con il succo di nopal è facile e naturale.

Che cosa è il succo di nopal

Il termine “succo di nopal” è detto dalla letteratura scientifica e si accentra lutilizzo nel centro-america, in italiano sarebbe più corretto “succo dei cladodi di fico d’india“. Nelle Americhe c’è un vero e proprio culto per le pale di fico d’india, esso fa parte di numerose diete alimentari e molte di esse sono incentrate nel dimagrimento.

In Italia il succo arriva anche dal Messico, ma non in “versione” naturale, è con aggiunta di additivi e conservanti che ne pregiudicano il buon funzionamento, altre versioni sono in polvere naturale (Nopal che produciamo anche noi in Italia). E’ importante componente di numerosi integratori alimentari.

Chiedi al tuo nutrizionista della valenza del nopal

In Italia il succo di nopal con fibre è possibile ottenerlo, ma trattandosi di prodotto con chiare specifiche d’uso nutrizionale, è consigliato il consulto di un nutrizionista.

Come funziona il succo di nopal

Sicuramente è nelle aspettative di molti un processo di dimagrimento veloce, anche perché spesso oltre al benessere si aggiunge anche la silhouette da esporre in estate. Tutto ciò porta a soluzioni drastiche, antipatiche, poco naturali e piene di sofferenza. Il succo di pala di fico d’india è stato testato da varie ricerche internazionali, per particolare propensione a contrastare l’accumulo di grassi.

Come dimagrire col succo di nopal

Dimagrire con il succo di nopal. Naturale al 100%, consente di perdere peso in tutta sicurezza e con estrema facilità di sviluppo in caso di diete, poiché non ha alcuna controindicazione, il succo con le fibre, minuscole e macro particelle, riesce a legare i grassi ad esso che viaggeranno attraverso tutto il sistema digestivo e verranno eliminati naturalmente. In contatto con i grassi ingeriti, in fase digestiva il succo forma un unico blocco tra grassi e minuscole particelle del contenuto di succo di pale di fico d’india, e ne impedisce l’assorbimento da parte delle pareti intestinali.

Dimagrire velocemente può essere anche semplice con il succo di pala di fico d’india, anche detto Nopal, dalle ricerche si evince che riesce ad assorbire il 30% dei grassi ingeriti. Una percentuale non indifferente che vi aiuterà a dimagrire velocemente e se desiderate avere anche più scelta in caso di diete particolarmente drastiche o momenti particolari in cui il desiderio di qualcosa di più gustoso prende il sopravvento. Comunque assunto regolarmente è un’ottima soluzione, naturale, per dimagrire velocemente.

 

http://www.bioverde.it/prodotto/cladodine-succo-con-fibre-dalla-foglia-di-ficodindia/
https://www.nutrisana.it/prodotto/cladodine-fibre-di-nopal-per-dimagrire/

Dimagrire con il succo di nopal

 

Related Post

Il risultato dopo aver adottato un diario alimentare

Dieta del bergamotto per perdere peso e stare beneDieta del bergamotto per perdere peso e stare bene

La dieta del bergamotto per perdere peso e stare bene.

Ispirata alla dieta degli agrumi, la dieta del bergamotto per perdere peso e stare bene!
Una ricerca in rete, ma meglio un consulto col nutrizionista e si scopre che facilmente e con ingredienti naturali, senza alcuna chimica si può dimagrire utilizzando un agrume che attualmente è molto ricercato, il bergamotto. (altro…)

Bergamotto di CalabriaBergamotto di Calabria

Molte sono le proprietà del Bergamotto di Calabria.

Farina di nergamotto realizzata con il "metodo AICAL"

Esploriamo la sua essenza ed il miracoloso succo.

Alimento da aggiungere alla vostra dieta, al vostro diario alimentare. Agrume difficile da reperire sui mercati, per questo vi consigliamo di chiedere alla AICAL, Associazione a tutela e valorizzazione del prodotto tipico in Calabria all’indirizzo: www.aical.it che ci fa sapere che anche quest’anno la produzione del Bergamotto, avrà un buon raccolto. Si stima la produzione di circa 90 mila chili di essenza prodotta. (altro…)

bibite e succhi nella dieta

Bevande e calorieBevande e calorie

Bevande e calorie, spesso una montagna di zuccheri.

Bere solo acqua o infusi come il caffè ed il te non rientra nelle nostre migliori abitudini, pochi di noi sono disposti a bere solo questo, spesso per dare un giusto “tocco” di gusto alla nostra giornata ci affidiamo a qualche bevanda. (altro…)