gruppo Rete Unica srl - P Iva 02767700806 - ROC 26987
Diario alimentare Alimenti,Dieta e salute,Nopal,nutraceutica Dimagrire con il succo di nopal

Dimagrire con il succo di nopal

Dimagrire con il succo di nopal è facile e naturale.

Che cosa è il succo di nopal

Il termine “succo di nopal” è detto dalla letteratura scientifica e si accentra lutilizzo nel centro-america, in italiano sarebbe più corretto “succo dei cladodi di fico d’india“. Nelle Americhe c’è un vero e proprio culto per le pale di fico d’india, esso fa parte di numerose diete alimentari e molte di esse sono incentrate nel dimagrimento.

In Italia il succo arriva anche dal Messico, ma non in “versione” naturale, è con aggiunta di additivi e conservanti che ne pregiudicano il buon funzionamento, altre versioni sono in polvere naturale (Nopal che produciamo anche noi in Italia). E’ importante componente di numerosi integratori alimentari.

Chiedi al tuo nutrizionista della valenza del nopal

In Italia il succo di nopal con fibre è possibile ottenerlo, ma trattandosi di prodotto con chiare specifiche d’uso nutrizionale, è consigliato il consulto di un nutrizionista.

Come funziona il succo di nopal

Sicuramente è nelle aspettative di molti un processo di dimagrimento veloce, anche perché spesso oltre al benessere si aggiunge anche la silhouette da esporre in estate. Tutto ciò porta a soluzioni drastiche, antipatiche, poco naturali e piene di sofferenza. Il succo di pala di fico d’india è stato testato da varie ricerche internazionali, per particolare propensione a contrastare l’accumulo di grassi.

Come dimagrire col succo di nopal

Dimagrire con il succo di nopal. Naturale al 100%, consente di perdere peso in tutta sicurezza e con estrema facilità di sviluppo in caso di diete, poiché non ha alcuna controindicazione, il succo con le fibre, minuscole e macro particelle, riesce a legare i grassi ad esso che viaggeranno attraverso tutto il sistema digestivo e verranno eliminati naturalmente. In contatto con i grassi ingeriti, in fase digestiva il succo forma un unico blocco tra grassi e minuscole particelle del contenuto di succo di pale di fico d’india, e ne impedisce l’assorbimento da parte delle pareti intestinali.

Dimagrire velocemente può essere anche semplice con il succo di pala di fico d’india, anche detto Nopal, dalle ricerche si evince che riesce ad assorbire il 30% dei grassi ingeriti. Una percentuale non indifferente che vi aiuterà a dimagrire velocemente e se desiderate avere anche più scelta in caso di diete particolarmente drastiche o momenti particolari in cui il desiderio di qualcosa di più gustoso prende il sopravvento. Comunque assunto regolarmente è un’ottima soluzione, naturale, per dimagrire velocemente.

 

http://www.bioverde.it/prodotto/cladodine-succo-con-fibre-dalla-foglia-di-ficodindia/
https://www.nutrisana.it/prodotto/cladodine-fibre-di-nopal-per-dimagrire/

Dimagrire con il succo di nopal

 

Related Post

Abbassare il colesterolo cattivoAbbassare il colesterolo cattivo

COME ABBASSARE IL COLESTEROLO CATTIVO

Le malattie cardiovascolari, per esempio infarto o ictus, appartengono prevalentemente al mondo occidentale e sono tra le maggiori cause di morte. Uno dei fattori di rischio è il colesterolo troppo alto, o più precisamente di alti livelli di colesterolo LDL.
Il colesterolo LDL è chiamato colesterolo “cattivo” (al contrario di colesterolo “buono” HDL).

(altro…)

HDL, LDL

Colesterolo linee guidaColesterolo linee guida

Colesterolo, linee guida.

Gli americani, quelli degli Stati Uniti, del problema colesterolo sono particolarmente sensibili, sicuramente per il loro tipo di alimentazione, la colazione all’americana, i fast food…
In questo ultimo periodo sono state dettate nuove linee guida  nel quale rivedono i rapporti con le malattie cardiache: i grassi nel sangue fanno meno paura. (altro…)

erbe e fibre dimagranti

La dieta dimagrante dei cladodiLa dieta dimagrante dei cladodi

I cladodi del ficodindia fanno dimagrire.

Mai prodotto naturale è stato supportato dalla scienza come prodotto dimagrante quanto i cladodi del ficodindia.

Come termine di riconoscimento non è molto usuale, la foglia spinosa e carnosa del ficodindia è detta cladode. Inoltre spesso la troviamo come parte di integratori alimentari per la perdita del peso con l’indicazione “Nopal”. (altro…)