Infuso di foglie di olivo per dimagrire
Percorso di dimagrimento con l’infuso di foglie di olivo
L’obesità porta a scompensi con rischio cardiovascolare come ipertensione arteriosa, elevati livelli di colesterolo, per cui con un diario alimentare ben impostato, sarete in grado di monitorare l’alimentazione.
In questi casi il percorso di dimagrimento dovrà essere discussa con il vostro medico. L’assunzione di infuso di foglie di olivo per dimagrire, può essere un buona soluzione per conseguire ottimi risultati in appena 30 giorni.
L’infuso di foglie di olivo ha come prima caratteristica quella di essere un ottimo rimedio naturale per stabilizzare la pressione arteriosa e le problematiche cardiovascolari, inoltre ha concrete risultanze su:
- dimagrimento
- energia in aumento
- migliore qualità del sonno anche se ridotto
- pelle luminosa e morbida
- cellulite diminuita in modo evidente
- senso di tranquillità.
L’utilizzo dell’infuso di foglie di olivo per dimagrire viene dimostrato per la prima volta dall’Università Queensland (Australia), diretta dalla professoressa Lindsay Brown e successivamente pubblicata dal “Journal of Nutrition”. Lo studio menzionato si accentra su vari aspetti di azione cardiovascolare e anche sulla difendono dalla sindrome
metabolica possono essere usate per ridurre il grasso addominale e tenere lontano il pericolo obesità.
Tra i prodotti in vendita nei negozi specializzati, erboristerie ed in internet, consigliamo l’infuso di foglie di olivo per dimagrire della Bioverde. Il prodotto è naturale al 100%, senza conservanti e coloranti, nessun eccipiente ed in bottiglia di vetro. Inoltre la zona di produzione è esente da trattamenti agricoli intensivi.
Il prodotto è in vendita nella fornitura di due bottiglie, il prezzo espresso è comprensivo di tasse e spedizione.