gruppo Rete Unica srl - P Iva 02767700806 - ROC 26987
Diario alimentare Alimenti,Bergamotto,Dieta e salute,nutraceutica bergamotto per dimagrire e per il benessere

bergamotto per dimagrire e per il benessere

Bergastatina, abbassa il colesterolo, alza le difese immunitarie.

Il bergamotto è uno spettacolare agrume della Calabria jonica che viene utilizzato per molte applicazioni anche e sopratutto nutraceutiche. Cresce  in modo esponenziale il numero di chi utilizza il bergamotto per dimagrire e per il benessere.

Il prodotto Bergastatina è una risultanza in polvere essiccata da frutto di bergamotto intero, ricca di polifenoli, ossia quei di composti antiossidanti che favoriscono il mantenimento del peso forma, pervenendo il rischio di obesità. La letteratura medica indica nei chili di troppo, specie con l’avanzare dell’età, aumentano infatti le probabilità di sviluppare malattie cardiache, pressione alta, diabete e alcune forme di tumore correlate proprio al grasso corporeo in eccesso.

La bergastatina può essere utile nel mantenimento e nel riappropriarsi del proprio peso forma. Si può utilizzare il prodotto come integrazione al vostro te o tisana, o anche con assunzione sottolinguale.

I flavonoidi del bergamotto quale opportunità per combattere l’obesità.

Bergastatina, una boccetta di polvere, granuli farinosi di bergamotto. Il contenuto in flavonoidi è stato appurato da diverse indagini di studi medici su spettro internazionale, non ultimo ma straordinario quello della Università La Sapienza sul flavonoide, naringenina a tutela delle difese immunitarie.

Il bergamotto oltre alle proprietà di dimagrimento è riconosciuto universalmente per tante altre qualità fitoterapiche. Ricco di vitamina C, ha un alto valore di naringenina, per le difese immunitarie.

La ricchezza di flavonoidi, cosa ne è emerso dagli studi medici?

Che a parità di calorie ingerite e con qualche possibile cambiamento nello stile di vita, ad esempio nell’abitudine al fumo, alcol e attività fisica coloro che consumavano alimenti ricchi di flavonoidi nel lungo termine potevano beneficiare di una riduzione del peso.

Sembrerebbe sufficiente consumare anche una sola porzione giornaliera di alcuni di questi frutti per favorire il controllo del peso con importanti ricadute in termini di salute.

Ci preme raccomandarci che l’assunzione di prodotti con apporto alimentare e per uso dimagrante ha necessità di un consulto medico.

Bergastatina, per dimagrire e per il benessere, in infuso, te, tisana o con apporto sottolinguale.

https://www.sanantonio.aical.it/product/bergastatina-estratto-secco-di-bergamotto/

 

Related Post

Domande e risposte sul diario alimentare

Dieta dinner cancelling ecco come funzionaDieta dinner cancelling ecco come funziona

Dieta dinner cancelling ecco come funziona.
La dieta dinner cancelling ha già qualche anno, arriva dalla Germania e prevede di “cancellare” la cena, ovvero digiunare.

I dati della dieta dinner cancelling.

Arriva dal rigore tedesco, confezionata dal nutrizionista Dieter Grabbe che sostiene la necessità fisica e fisiologica del digiuno non solo per dimagrire rapidamente ma anche per depurarsi e ritrovare energia e salute. La dieta come dice il nome stesso (dinner cancelling), prevede il digiuno completo alla sera e per un periodo limitato di tempo. (altro…)

quando pesarsi, utilizzo della bilancia per il controllo della dieta

La dieta sostenibileLa dieta sostenibile

In equilibrio con se stessi con una dieta sostenibile.

Mangiare poco e male

Spesso, capita spesso che professionisti che vi dicono che ci sono cibi che non potete mangiare. Il risultato è una prescrizione dietologica drastica e senza alcuna fantasia demonizzando i cibi. (altro…)