gruppo Rete Unica srl - P Iva 02767700806 - ROC 26987

doppio mento

Dieta - doppio mento

Tra gli effetti estetici del dimagrimento c’è il rassodamento dell’epidermide ed il più evidente doppio mento.

Le maschere naturali come soluzione antiage e trattamento post dimagrimento.

maschere antiage

Per mantenere la pelle del viso giovane e compattarla dal dimagrimento, per riottenere l’elasticità che elimina il doppio mento, ma anche per per un concreto effetto antirughe, si possono applicare delle maschere naturali per levigare l’epidermide.

Dieta - doppio mento

Le maschere naturali

Se il problema è il doppio mento, se necessita intervenire nella zona sotto il mento, è possibile intervenire con una maschera rassodante a base di argilla verde, olio di oliva ed essenza di ginepro dotati di un’ottima attività riparatrice.

Doppio mento come fare:

mescolare in una ciotola di vetro un cucchiaio di argilla verde, uno di olio di oliva ed una goccia di olio di ginepro. poi applicare la miscela sulla zona da trattare per 20 minuti ed infine risciacquare con acqua e passare sulla zona un cubetto di ghiaccio.

Togliere l’opacità del viso, come fare:

Per rendere la pelle del viso più luminosa è possibile utilizzare una maschera all’acqua di melissa e argilla verde. In una ciotola amalgama tre cucchiai di argilla verde e una una quantità sufficiente di acqua di melissa per rendere il composto fluido e cremoso. Applica sul viso e lascia riposare per circa 15 minuti, poi risciacqua con l’ausilio di una spugnetta. Il composto agirà per riattivare la microcircolazione, il rinnovamento dell’epidermide, tonificante.

 

 

 

 

Related Post

Domande e risposte sul diario alimentare

Valutazioni su Diario AlimentareValutazioni su Diario Alimentare

Diario alimentare, uno strumento che ci consente di rivedere con calma la nostra alimentazione.

Prendo spunto da questo articolo sulla stampa per parlarvi di una tecnica che può apparire noiosa, ma davvero ottima nei risultati: tenere, adottare un diario alimentare.

Il diario alimentare è uno strumento che ci consente di rivedere con calma la nostra alimentazione, valutarla obbiettivamente e vedere i nostri errori o problemi per rimediarli.

(altro…)

Domande e risposte sul diario alimentare

Dieta dinner cancelling ecco come funzionaDieta dinner cancelling ecco come funziona

Dieta dinner cancelling ecco come funziona.
La dieta dinner cancelling ha già qualche anno, arriva dalla Germania e prevede di “cancellare” la cena, ovvero digiunare.

I dati della dieta dinner cancelling.

Arriva dal rigore tedesco, confezionata dal nutrizionista Dieter Grabbe che sostiene la necessità fisica e fisiologica del digiuno non solo per dimagrire rapidamente ma anche per depurarsi e ritrovare energia e salute. La dieta come dice il nome stesso (dinner cancelling), prevede il digiuno completo alla sera e per un periodo limitato di tempo. (altro…)