gruppo Rete Unica srl - P Iva 02767700806 - ROC 26987
Diario alimentare Dieta e salute La dieta sostenibile

La dieta sostenibile

quando pesarsi, utilizzo della bilancia per il controllo della dieta

In equilibrio con se stessi con una dieta sostenibile.

Mangiare poco e male

Spesso, capita spesso che professionisti che vi dicono che ci sono cibi che non potete mangiare. Il risultato è una prescrizione dietologica drastica e senza alcuna fantasia demonizzando i cibi. Credo non faccia al caso di nessuno, evitate.
Una dieta rappresenta nuovo stile di vita che sarà il vostro stile di vita e deve essere sostenibile, é quello che dovrete seguire tutta la vita.
Le diete express! Non ha senso mangiare poco e male per un mese con lo scopo di perdere peso, non é quello il senso.

Bisogna trovare il proprio equilibrio!

diario alimentare

Se volete latte e biscotti a colazione ogni tanto potete! Se volete un gelato idem. La pizza si può inserire in un piano alimentare!
Non vorrete mica passare la vita a mangiare verdure bollite! É sempre la quantità il problema!
Non ci sono cibi che non si possono mangiare quando si é a dieta, non ci sono macronutrienti (carboidrati, grassi o proteine) che vanno eliminati del tutto.

Il diario alimentare per diete sostenibili

Trovata la dieta per voi, una buona abitudine è l’adozione di un diario alimentare, nelle diete sostenibili, vi consentirà di controllare il vostro percorso nelle quantità e nel tempo.

Related Post

quando pesarsi, utilizzo della bilancia per il controllo della dieta

il peso della dietail peso della dieta

Quando si parla di dieta, ci si accorge immediatamente del “peso” dell’applicarsi e del difficile rapporto/responso della bilancia.

Quando pesarsi, l’approccio con la bilancia.

Domande e risposte sul diario alimentare

mi peso o non mi peso, questo è il dilemma

Innanzitutto è inutile stare a pesarsi ogni volta che siamo nelle vicinanze della bilancia, è causa di stress e non da valori veri. Il pasto stesso appena fatto non dà elementi concreti del peso e neanche della dieta intrapresa. Più utile un controllo settimanale, questa semplice azione è uno dei fondamenti per la gestione del vostro diario alimentare. (altro…)

Nopal e moringa per dimagrireNopal e moringa per dimagrire

La Nutrisana ha sviluppato un nuovo succo con Nopal e moringa per dimagrire.

PittaSlim, un concentrato di fibre di Nopal – fino al 90% e una buona dose di proteine dalla Moringa – fino al 10% per eliminare i grassi ed accelerare il metabolismo.

Il prodotto può essere richiesto in farmacia o nelle erboristerie di fiducia, altrimenti è ordinabile sul sito della Nutrisana alla pagina: http://www.nutrisana.it/prodotto/pittaslim-nopal-moringa-la-tua-dieta/ (altro…)