gruppo Rete Unica srl - P Iva 02767700806 - ROC 26987
Diario alimentare Diario categoria La bilancia cattiva

La bilancia cattiva

quando pesarsi, utilizzo della bilancia per il controllo della dieta

Quando la bilancia è cattiva.

La maggior parte delle persone che stanno cercando di dimagrire commette l’errore di misurare il loro successo solo attraverso una scala di misurazione. Anche se queste sono utili, spesso possono essere fuorvianti.

Ad esempio, se si stanno guadagnando massa muscolare o si trattiene l’acqua supplementare, la bilancia non può mostrare la perdita di peso – anche quando stai perdendo grasso corporeo. Per questo motivo, incoraggiamo i nostri lettori per misurare i centimetri e la percentuale di grasso corporeo.

Questo approccio ci aiuta a mantenerci motivati, anche quando la bilancia non tende a scendere!

Related Post

via le tossine

dieta depurativa e disintossicantedieta depurativa e disintossicante

Dieta depurativa e disintossicante. Via le tossine!

Come procedere, le scelte naturali ad azione depurativa e disintossicante per sentirsi più leggeri perdendo qualche chilo.

Esagerare a tavola non è sempre un aspetto legato al periodo come Natale, Pasqua… può succedere tutto l’anno, come anche può succedere di aver integrato più alimenti a compensare una assunzione di farmaci. Le tossine sono sempre in agguato! (altro…)

frutta oloesa, secca

Dieta MacrobioticaDieta Macrobiotica

Dieta macrobiotica, cosa è?

Il termine macrobiotica è preso dai greci. Il termine macrobiotica significa “lunga vita”. La base per una dieta macrobiotica è cereali integrali, in combinazione con altri tipi di frutta non trasformati, verdura, legumi e altri cibi integrali. Requisiti essenziali in una dieta macrobiotica è di mangiare lentamente e masticare bene il cibo, così come evitare l’eccesso di cibo. (altro…)