La dieta del bergamotto per perdere peso e stare bene.
Ispirata alla dieta degli agrumi, la dieta del bergamotto per perdere peso e stare bene!
Una ricerca in rete, ma meglio un consulto col nutrizionista e si scopre che facilmente e con ingredienti naturali, senza alcuna chimica si può dimagrire utilizzando un agrume che attualmente è molto ricercato, il bergamotto.
Tra le tante diete dimagranti tutte più o meno efficaci, la dieta del bergamotto si può e fa bene, ma bisogna sacrificarsi un pochino.
Nulla di assolutamente miracoloso, la dieta del bergamotto per perdere peso e stare bene funziona nella perdita di peso se si intende instaurare uno stile di vita alimentare, e adottarne uno che preveda un largo uso dei frutti in questione. Meglio il succo al 100% Bergasterol. Naturale e fruibile tutto l’anno. Il succo di bergamotto Bergasterol inoltre controllerebbe sia il colesterolo cattivo e farebbero diminuire i livelli di glucosio nel sangue, insomma un toccasana anche per i diabetici.
Per dimagrire con la dieta del bergamotto per perdere peso e stare bene esiste un solo presupposto utile: assimilare meno calorie di quante non se ne consumino. Dalle testimonianze raccolte, la dieta del bergamotto sembra funzionare. La sua assunzione permetterebbe di perdere dai 4 a 5 chilogrammi al mese.
La dieta del bergamotto suggerita da evidenze scientifiche
La dieta del bergamotto ha le sue fondamenta scientifiche nel periodo di test del prodotto “succo” in campo medico per le varie patologie già dette, i pazienti perdevano tutti quantità di peso corporeo, inoltre mantenevano se non miglioravano la massa muscolosa. Valida alternativa al succo è la polvere essiccata di Bergamotto.
In che consiste la dieta del Bergamotto?
La dieta consiste nell’assumere ogni mattino a stomaco vuoto la spremuta di un frutto, equivalente a 50 ml di Succo di bergamotto Bergasterol, oppure a 1 o 2 cucchiaini con scioglimento sottolinguale di Bergastatina, la polvere essiccata di bergamotto, prima di una contenuta colazione. Durante la giornata basta alimentarsi in maniera corretta senza strafare, penserà il bergamotto a bruciare le calorie in eccesso e a stimolare il metabolismo.
Partendo da queste indicazioni e coniugando i consigli alimentari di un esperto, sarà possibile sfruttare le proprietà degli agrumi fino a generare una perdita di peso stimabile in 2 kg nella prima settimana.
Il bergamotto di Reggio Calabria inoltre è ricco di proprietà antiossidanti e vitamine. I suoi principi attivi funzionano contro lo stress, è un formidabile antinfiammatorio naturale e fa pure dimagrire!
Dimagrire con la dieta del bergamotto.
Le specifiche del succo di bergamotto Bergasterol.
Il succo di bergamotto Bergasterol e lo sfarinato Bergastatina è un sono prodotti naturali al 100% agrume e non contengono conservanti e coloranti alcuno. Assolutamente naturali.